Header Ads

Intervista: BETRAYED


Una band tutta italiana da tenere d'occhio, per tutti gli amanti del thrash/death melodico. I Betrayed hanno da poco pubblicato un nuovo videoclip e singolo intitolato "Time Is The Best Murderer", e noi siamo andati ad interrogarli per saperne di più su di loro. Buona lettura!

"1 - Ciao ragazzi e benvenuti sulle pagine virtuali di Hot Music Zine! Vogliamo parlare del vostro singolo "Time Is The Best Murderer"? Avremo un seguito di questo prodotto?
Ciao e grazie per l'ospitalità sulle vostre pagine virtuali! "Time Is The Best Murderer" è il secondo brano tratto dal nostro concept album Kasna. Siamo molto affezionati a questo brano in quanto racchiude il mood dell'album stesso, soprattuto a livello di sonorità. E' infatti presente sia la componente thrash e death metal, sia la parte melodica. Al momento non pensiamo che ci possa essere un seguito perchè il brano stesso fa parte di un concept album (Kasna).

2 - Vogliamo anticipare qualcosa riguardo i lavori e le future pubblicazioni della band?
Con estremo piacere! Al momento stiamo lavorando ad alcuni nuovi brani per cui entro l'anno sicuramente verrà pubblicato un nuovo singolo. Al momento possiamo anticiparvi che il nuovo materiale sarà leggermente diverso dalla scorsa pubblicazione: riff più aggressivi, amalgamati da melodie più orecchiabili.

3 - Ci volete spiegare il titolo del brano a cosa si riferisce?
Certamente. Il titolo "Time Is The Best Murderer", tradotto "Il tempo è Il miglior assassino", vuole rappresentare lo stato d'animo che vive la protagonista del nostro concept album: una foresta. Quest'ultima infatti, in questa fase del racconto (in questo brano), vive un conflitto con lo scorrere del tempo; il quale è l'unico responsabile dei cambiamenti e deperimenti dei suoi figli (alberi). Insomma... un nemico invisibile, crudele e inataccabile, contro il quale si è impotenti.

4 - Vogliamo parlare delle vostre influenze musicali?
Le nostre influenze musicali sono diverse per ciascuno dei componenti della band: thrash metal, black metal, melodic death metal, industrial metaL e heavy metal.

5 - Come mai avete deciso di puntare proprio su questo brano in vista del futuro? Pensate rappresenti bene ciò che siete e pubblicherete?
Perchè riteniamo essere uno dei brani dove l'influenze musicali di ciascuno di noi emergano in maniera importante. Le pubblicazioni future saranno in linea con questa pubblicazione: melodia, heavy riffing e breakdown saranno sempre presenti.

6 - Pensate che nel nuovo materiale avremo una evoluzione del vostro sound?
Sicuramente sì. Stiamo già sperimentando molto, mantenendo il focus e la prerogativa di amalgamare sia riff pesanti che parti melodiche.

7 - Se doveste convincere un nuovo ascoltatore a scegliere la vostra musica e a scoprirla, come cerchereste di convincerlo?
Nel mondo odierno è veramente difficile emergere... La nostra preporgativa è sempre quella di fare ciò che ci piace e soprattutto trasmettere nostre idee, pensieri e punti di vista su ciò che ci sta a cuore. Abbiamo la presunzione di dire che se cercate contenuti, nei nostri brani non mancano e questo aspetto per noi è fondamentale.

8 - A voi le ultime parole.
Grazie per lo spazione concessoci. Ci auguriamo che le nostre parole vi abbiano incuriosito e vi abbiano invogliato ad approffondire la nostra musica.

By Redazione

Web:

Facebook

Nessun commento

Powered by Blogger.